PALERMO – Controlli a tutto spiano sulle Madonie da parte dei carabinieri. I militari della compagnia di Petralia Sottana hanno effettuato un attento monitoraggio con tanto di multe e sequestri sulle strade statali 120, 290 , 286 e 643, con particolare attenzione agli svincoli di “Tremonzelli” e “Irosa”. Due le persone trovate alla guida senza patente, entrambe sono state denunciate a piede libero.
Così come altri due automobilisti che si erano messi al volante in stato di ebbrezza. Un’altra denuncia è scattata nei confronti di una persona che ha violato la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, mentre un uomo è finito nei guai perché in possesso di un coltello a serramanico.
Sei giovani sono inoltre stati segnalati alla prefettura come consumatori di sostanza stupefacente, in quanto trovati in possesso di droga: sono stati sequestrati sette grammi di hashish. Centonovanta, in tutto, le persone identificate, controllati centosettanta veicoli. Le multe ammontano a quasi cinquemila euro, un’auto è infine stata sequestrata perché sprovvista di copertura assicurativa.