In casa 40 mila euro di droga| Finisce in manette per spaccio - Live Sicilia

In casa 40 mila euro di droga| Finisce in manette per spaccio

In arresto Carlo Davì, 28 anni. E' stato fermato dalla polizia in via Regione Siciliana.

PALERMO – In auto e in casa aveva nascosto droga per oltre 40 mila euro. E’ finito in manette un 28enne palermitano incensurato, Carlo Davì, trovato in possesso di cinque chili di sostanza stupefacente. L’arresto è stato eseguito dai poliziotti della sezione “Antidroga” della squadra mobile, durante i controlli in viale Regione Siciliana.

Il giovane, a bordo della sua auto, è stato fermato e sottoposto ad una perquisizione: nel portabagagli è stato trovato un bidone di plastica chiuso con coperchio, che conteneva un chilo di marijuana, mentre il ventinovenne aveva addosso anche dei soldi in contanti, 750 euro finiti sotto sequestro.

Nella sua abitazione della zona di Cruillas è stato poi trovato il resto della droga: un sacchetto di carta con panetti di hashish per un peso complessivo di quasi quattro chili, un altro sacchetto con confezioni di cellophane di varie dimensioni e peso di cocaina, per un peso complessivo di circa 258 grammi, una borsa nera con un bilancino di precisione e altri strumenti per il confezionamento. Inoltre, la polizia ha trovato nell’appartamento tremila euro in banconote di vario taglio.

Altri 70 grammi di droga sono infine stati trovati in una delle stanze passate al setaccio dagli agenti. Indagini sono in corso per stabilire quale fossero le piazze di spaccio a cui era destinata la droga. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI