In Consiglio il Regolamento mercati| Sala: "Salvaguardare i lavoratori" - Live Sicilia

In Consiglio il Regolamento mercati| Sala: “Salvaguardare i lavoratori”

Antonino Sala

La nota del capogruppo di Palermo 2022 a Sala delle Lapidi.

Palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “È finalmente in discussione in aula consiliare il Regolamento Unico Mercati Generali, la più efficace delle risposte che il consiglio comunale possa esprimere per rispondere allo stato di indeterminatezza in cui versa il Mercato Ortofrutticolo”. Lo dice il capogruppo di Palermo 2022 a Sala delle Lapidi Antonino Sala. “Lungi da me – continua – assegnare colpe o individuare colpevoli che si perdono nel tempo. Quello che conta è dare efficaci risposte ad alcuni aspetti che riguardano non soltanto la concorrenza leale, ma anche e soprattutto la salvaguardia della salute e della sicurezza pubblica e dei lavoratori. Inoltre dobbiamo trovare le formule giuste per la nomina dei direttori e le modalità di evidenza pubblica per l’assegnazione dei servizi. La commissione attività produttive, di cui sono componente, ha già redatto alcuni emendamenti che saranno condivisi in aula per migliorare il provvedimento – conclude Sala – superandone alcune criticità e aggiornandolo, anche alla luce di eventuali nuove normative di settore emanate successivamente alla prima stesura”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ci sono tutti questi ambulanti in giro per la citta’ perche’ la merce esce dal mercato ortofrutticolo senza nessun controllo senza fattura i vigili e le istituzioni lo sanno e come al solito fanno finta di niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.