In Sicilia 120 nuove assunzioni | con il gruppo Bagaglino - Live Sicilia

In Sicilia 120 nuove assunzioni | con il gruppo Bagaglino

Le opportunità di lavoro riguardano il periodo invernale del 2014.

Lavoro
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Sono aperte le selezioni per la copertura di 120 posti di lavoro nel settore alberghiero in Sicilia. Bagaglino, gruppo alberghiero che conta diverse strutture ricettive in provincia di ragusa e Trapani, è infatti alla ricerca di personale da inserire per la stagione invernale del 2014. La campagna di ricerca riguarderà diverse figure, dai ruoli gestionali a quelli operativi e le opportunità di lavoro saranno rivolte a direttori, chef, maitre, personale per il tour operator, personale di sala, receptionist, personale ai paiani, manutentori e animatori. I neoassunti saranno inseriti presso le strutture Bagaglino o negli uffici in sede. Gli interessati alle future assunzioni Bagaglino possono inviare il proprio curriculum vitae completo e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica info@bagaglinoclub.it.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Cerco lavoro per manutenzione o personale di sala

    sono disponibile come manutentore e operatore di sala o portiere etcc

    Devono con una verta premura i responsabili di hotel come Direttori e presidenti conoscere chi cerca lavoro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *