PALERMO- Notte di paura nella zona di Tommaso Natale, dove un deposito di rimessaggio barche è improvvisamente stato avvolto dalle fiamme. Ad andare a fuoco, un locale al piano, nel quale si sarebbero verificate due esplosioni, entrambe udite dai cittadini che abitano nella zona. Le telefonate al centralino dei vigili del fuoco del comando provinciale sono così arrivate a decine.
Il rogo ha distrutto due imbarcazioni in vetro resina. Nel corso dell’intervento dei vigili del fuoco, sette bombole di aria compressa all’interno di uno scafo, a causa del forte calore, sono esplose danneggiando una campagnola dei pompieri.
Il parabrezza è andato in frantumi. Danni anche alla carrozzeria. Nel deposito sono intervenuti anche gli agenti della polizia scientifica per stabilire se le cause dell’incendio siano dolose o accidentali. Nel primo caso, qualcuno potrebbe avere appiccato le fiamme con del liquido infiammabile, ma non è ancora chiaro se siano state trovate tracce. Le indagini sono in corso.