MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Questo mi sembra il minimo, al suo posto il 100% delle persone ragionevoli avrebbero fatto molto, ma molto di più !!!!!
Il Burundi…..okkio al Burundi. Li dovevi andare e rimanere.
Che la parola passi agli elettori . Dimissioni e nuove elezioni. Pulizia in ogni ambito sia a destra e sia a sinistra. Che non si candidi chi ha pendenze con la giustizia o è indagato. Lo scioglimento della nuova DC è d’obbligo. Chi ha creduto a Cuffaro ha sbagliato.
Calenda ha ragione. Ma vorrei precisare che quando al governo c’è stata la Sx o il CSx non è che le cose siano andate diversamente. Il tema è sempre lo stesso: il controllo spasmodico della burocrazia per fare quello che si vuole anche al di fuori delle regole che in ARS loro stessi si danno. Tanto sono sicuri che dopo la solennità delle norme dichiarata in legge seguirà la loro “conveniente”applicazione tanto chi ha il compito di controllare, anche su segnalazioni, non procede perché da questa parte stessa si chiede in cambio la benevolenza alle proprie richieste. Evviva!!!
Io continuo a pensare, ma non da ora, che la gran parte della colpa per questo livello infimo in cui versa la politica siciliana, sia da attribuire a noi Siciliani. La domanda è semplice: tutte queste persone che poi gestiscono la politica o peggio ci governano a tutti i livelli, chi li vota ?
Diamoci una risposta.
Buona giornata