Inchiesta sulle mascherine, pista siciliana: Romano tra gli indagati

Inchiesta sulle mascherine, pista siciliana: Romano tra gli indagati

Commenti

    A questo lo vedo male.

    Si va scoprendo ormai quotidianamente una pletora di personaggi di ogni tipo accomunata da un improvviso grande interesse per le forniture sanitarie. Ma tutti questi signori animati dal nobile scopo di aiutare l’Italia prima di questa pandemia di cosa si occupavano?…..

    Sempre in mezzo pero? Si ci mette Lui o lo tirano dentro.

    commento muto

    Però deve decidersi: fa l’avvocato o il politico?

    No, perché quando va a promuovere le macchinette del caffè negli uffici pubblici lo scambiano ancora per politico e gliele mettono… Forse dovrebbe dirlo ai dirigenti che non si devono sentire obbligati perché è solo un avvocato…

    saverio romano ma cu ticciporta

    Viene da ridere: uno firma un contratto, fa una fattura da avvocato e viene perseguito. Questo é un paese per evasori fiscali. Forza Saverio, cercano di fregarti. resisti

    consulenza de che?che mestiere ha mai fatto romano se non quello di creare e cambiare non si sa quanti partitini

    …non sapevo svolgesse una professione, ero convinto che facesse il politico e basta!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI