PIETRA LIGURE – Vittorio Brumotti, il famoso campione di bike trial, ha avuto ieri un incidente proprio sulla sua bicicletta. Il famosissimo inviato di ‘Striscia’ infatti ha utilizzato twitter per rendere noto l’evento che lo ha visto protagonista: “Sono andato adesso in ospedale santa corona per trauma facciale con bike! Non mi visitavano perché non avevo documenti”.
Per il biker comunque niente di grave. Brumotti ha riportato soltanto alcune escoriazioni al viso delle quali, sempre sul noto social, ha subito pubblicato le immagini. A dominare i suoi cinguettii però non è stato tanto l’incidente quanto invece i problemi che avrebbe incontrato in ospedale per essere visitato: “sto bene adesso! Ma triste leggere che io non ho voluto dare il nome al pronto,quando ho dato le generalità ! Chiedevano tessera sanitaria!”.
Nelle parole dell’inviato di ‘Striscia’ però non c’è alcuna polemica ed è lui stesso infatti a concludere la questione con un ultimo cinguettìo: “E’ stata un eccezione ! Sono sicuro che non capiterà più! Credo ancora nella sanità !peace&love”.