Sbanda e finisce in una scarpata| Giacalone, un uomo perde la vita - Live Sicilia

Sbanda e finisce in una scarpata| Giacalone, un uomo perde la vita

Giuseppe Lo Biondo, 63 anni, è morto sul colpo. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco.

MONREALE (PALERMO) – Ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada, finendo in una scarpata. L’impatto si è rivelato violentissimo per un uomo di 63 anni, Giuseppe Lo Biondo, monrealese, che è morto sul colpo.

La tragedia alle porte della cittadina normanna, nella frazione di Giacalone, che l’uomo stava percorrendo a bordo della sua Fiat Seicento. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 a cui non è rimasto che accertare il decesso.

L’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto dopo avere accusato un malore, come ha confermato il medico presente sul posto, infatti, da tempo era cardiopatico. Ad effettuare i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica, i carabinieri della stazione di Pioppo. Per estrarre il corpo senza vita dalle lamiere dell’auto, è invece stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI