Modica, violento scontro frontale tra auto: ci sono feriti e un morto

Modica, violento scontro frontale tra auto: ci sono feriti e un morto

Identificata la vittima. Sul posto l'elisoccorso
Contrada Trebalate
di
1 min di lettura

MODICA (RG) – Grave incidente mortale questa mattina, sabato 12 agosto, in via Rocciola Scrofani, zona Contrada Trebalate, a Modica, in provincia di Ragusa. A scontrarsi violentemente due vetture: una Peugeot 106 su cui viaggiavano un uomo di 72 anni assieme alla moglie, e una Mercedes 200 Classe C condotta da un uomo di 61 anni.

L’incidente

L’incidente è avvenuto in prossimità di un curvone. A perdere la vita il modicano Emanuele Adamo. Le condizioni del 72enne sono apparse subito molto gravi. I soccorritori del 118 hanno tentato delle manovre per rianimarlo ma l’anziano è deceduto prima che potesse essere caricato in ambulanza. Inutile l’intervento dell’elisoccorso. La moglie dell’uomo, che viaggiava sul sedile anteriore e l’autista della Mercedes sono stati ricoverati all’ospedale “Nino Baglieri” di Modica.

I soccorsi

Sul posto, oltre a polizia e vigili del fuoco, sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Modica. Il traffico veicolare è stato bloccato e deviato per consentire i soccorsi e rimuovere dalla carreggiata le carcasse delle vetture coinvolte nel sinistro. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI