Sbalzato dalla moto, perde la gamba | L'uomo poi è morto in ospedale - Live Sicilia

Sbalzato dalla moto, perde la gamba | L’uomo poi è morto in ospedale

Foto di repertorio

Lo scontro tra la moto e un'auto. Le condizioni del 36enne di Gela non gli hanno lasciato scampo.

SULLA STATALE 115 - LICATA
di
1 min di lettura

LICATA (AGRIGENTO) – Un trentaseienne di Gela, Rocco Saponetto, è morto dopo un incidente stradale verificatosi a metà mattinata lungo la statale 115, in contrada Caterlipe a Licata (Ag). L’uomo era in sella alla sua motocicletta Yamaha quando, per cause ancora in corso d’accertamento da parte della polizia Stradale, ha sbattuto contro una Ford Fiesta guidata da un pensionato di 73 anni, originario di Alimena (Pa). Nel violento impatto, il trentaseienne ha perso una gamba. E’ stato soccorso e portato all’ospedale di Licata (Ag) da dove, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito, in elisoccorso, all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. I medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico, ma le condizioni del trentaseienne di Gela non gli hanno lasciato scampo.

Ferito, ma non in maniera grave, anche l’anziano. La motocicletta, dopo l’impatto, si è incendiata e sul posto si sono arrivati anche i vigili del fuoco. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI