Incidente sulla bretella della Catania-Palermo: un morto

Incidente sulla bretella della Catania-Palermo: un morto

Tragico scontro, i particolari

CALTANISSETTA – E’ di un morto e 9 feriti il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera lungo la strada statale 626 Caltanissetta-Gela. Per cause in corso di accertamento, all’altezza del viadotto Capodarso, in territorio di Caltanissetta si sono scontrate una Bmw serie 5 e una Lancia Fedra.

L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo. La vittima dell’incidente è un uomo di 50 anni, Giancarlo Collura, che era alla guida della Bmw serie 5.

Altre 9 persone sono rimaste ferite, alcune sono gravi anche se non in pericolo di vita. Vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e personale del 118 sono accorsi sul luogo dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale la Lancia Fedra avrebbe invaso la corsia opposta ma la dinamica è tutt’ora al vaglio degli agenti.

Lo scontro tra le due auto è avvenuto in un punto già in passato teatro di altri incidenti. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Enna e Caltanissetta.

Le notizie della provincia di Enna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI