Incidente tra tir e moto sull'A34 a Gradisca, morto un uomo

Incidente tra tir e moto sull’A34 a Gradisca, morto centauro

Il motociclista sarebbe stato trascinato per diversi metri dal mezzo pesante
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

GARDISCA D’ISONZIO (GORIZIA) – Un incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada A34 tra Gorizia e Gradisca d’Isonzo, in direzione di Villesse, poco prima della mezzanotte di giovedì 18 aprile. Nello scontro ha perso la vita un uomo di 55 anni.

Nello scontro sono stati coinvolti un camion e una motocicletta, l’uomo di 55 anni che era alla guida della moto ha avuto la peggio ed ha, purtroppo, perso la vita. Soltanto un po’ di paura, invece, per il 60enne alla guida del tir.

Sul luogo dell’incidente la polizia stradale e i vigili del fuoco. Un corsia è stata chiusa per eseguire i rilievi e ricostruire l’accaduto.

Dalle prime ricostruzioni, il motociclista sarebbe stato travolto dal tir poco dopo l’ingresso in autostrada di Gradisca. Il mezzo pesante ha trascinato l’uomo terminando la propria corsa vicino a un altro mezzo pesante, fermo in una piazzola di sosta per la notte. Dinamiche al vaglio degli inquirenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI