Incidente tra un'ambulanza e un'auto: tre feriti - Live Sicilia

Incidente tra un’ambulanza e un’auto: tre feriti

L'auto ha fatto un volo di 8 metri dentro una scarpata. La nota dell'Ugl.
MISILMERI
di
1 min di lettura

MISILMERI – Incidente la scorsa notte tra un’ambulanza e un’auto nella strada statale Palermo-Agrigento, all’altezza di Misilmeri. Nell’impatto la vettura ha fatto un volo di circa 8 metri ed è finita in una scarpata. Tre i feriti: due a bordo dell’ambulanza e uno nell’auto. I vigili del fuoco sono intervenuti con la loro squadra speciale del Saf, il nucleo speleo alpino fluviale. L’automobilista è stata quindi imbracata e riportata sulla sede stradale. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale.

“La Ugl Salute, e il Coordinamento Emergenza Sanitaria 118, esprimono vicinanza e sostegno ai colleghi coinvolti questa notte in un terribile incidente stradale”, si legge in una nota del sindacato. “Notte di paura quella appena trascorsa nel Palermitano dove dopo un scontro con un’ambulanza un’auto è finita nella scarpata. La vettura ha fatto un volo di circa 8 metri. E’ accaduto sulla statale 121 all’altezza di Misilmeri. Tre complessivamente i feriti, due a bordo dell’ambulanza e uno nell’auto. Nessuno dei tre è in pericolo di vita ma si era temuto il peggio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI