PALERMO – Ladra in gravidanza tenta il furto in appartamento. Succede a Palermo, dove a finire in manette è stata una donna croata di 23 anni. Gli agenti del commissariato San Lorenzo durante il servizio di controllo del territorio, in viale Piemonte, avevano notato la donna in evidente stato di gravidanza mentre correva: due uomini la stavano inseguendo.
Uno dei due ha riferito agli agenti di aver sentito pochi minuti prima, mentre si trovava all’interno del proprio appartamento di viale Lazio, forti rumori provenire dal piano sottostante: a quel punto aveva colto sul fatto due donne, intente a scardinare la porta di un’altra abitazione.
Le due si sono quindi date alla fuga ed una è riuscita a fare perdere le proprie tracce. La ragazza incinta, in difficoltà e diretta in viale Piemonte, è stata bloccata in pochi secondi dalla polizia. gli agenti hanno inoltre accertato che le telecamere dello stabile in cui stava per avvenire il colpo erano state spostate dalle due donne, in modo da agire indisturbate. Ma il loro piano è andato in fumo.