"Incontro con Sala delle Lapidi| Serve più collaborazione" - Live Sicilia

“Incontro con Sala delle Lapidi| Serve più collaborazione”

“La collaborazione tra Circoscrizione e Consiglieri Comunali non può essere limitata solo al periodo delle campagne elettorali".

prima circoscrizione, zacco
di
1 min di lettura

PALERMO – Approvata dal Consiglio della Prima Circoscrizione la mozione presentata dal Vice Presidente Ottavio Zacco che prevede un incontro con i capi gruppo del Comune di Palermo per programmare, in sinergia con la circoscrizione, alcuni interventi per migliorare la vivibilità, l’arredo urbano, la pulizia, il recupero del patrimonio artistico, rivalutare i mercati storici e rilanciare il turismo nel nostro territorio. “La collaborazione tra Circoscrizione e Consiglieri Comunali non può essere limitata solo al periodo delle campagne elettorali, ma è necessario lavorare insieme e capire quali sono le reali esigenze dei territori attraverso le circoscrizioni che vivono giornalmente i disagi e i disservizi della città, senza gelosie o preoccupazioni ma con un unico obiettivo che deve essere il bene comune e la crescita della nostra bellissima città – dice Zacco – Fino a quando ci sarà la guerra di competenze o di meriti, non si risolverà nulla in questa città e la gente si allontanerà sempre di più dalla politica. Mi auguro che il Presidente organizzi nel più breve tempo possibile questo incontro, in collaborazione con il Presidente del Consiglio Comunale Totò Orlando, che è sempre stato sensibile alle richieste ed alle esigenze della Circoscrizione”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI