Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
Gli immigrati vogliono dettare legge anche dentro i carceri….! In qualche altro Paese non so come sarebbe finita….
Il detenuto nigeriano che ha tenuto l’agente in ostaggio avrebbe insistentemente chiesto il trasferimento in un altro carcere? Nessun problema, leggevo che in Nigeria soprattutto in grandi città come Lagos esistono istituti di pena addirittura sotto utilizzati o semi-vuoti a differenza di quelli italiani. Il sovraffollamento carcerario in quel paese africano si riscontra nelle province del nord dove sono rinchiusi tantissimi terroristi islamici della locale organizzazione Boko Haram in guerra da anni con l’esercito nigeriano. Spetta ai nostri ministri prendere l’iniziativa per estradarlo ma con i fatti e non a parole nei comizi.