Individuati i due sub commissari per l'autostrada Palermo-Catania - Live Sicilia

Individuati i due sub commissari per l’autostrada Palermo-Catania

Commenti

    SCHIFANI E’ STATA TANTO PRIORITA’ CHE ANCORA SIAMO A NIENTE!!

    ma da quando la pa-ct e’ diventata autostrada…

    Il lavoro (vero) va pagato, quindi che i due sub-commissari lavorino “a gratis” non costituisce alcuna garanzia e – in ogni caso – che lavoro svolgevano prima che possano tranquillamente abbandonare senza che le strutture in cui erano inseriti non abbiano a soffrirne? O anche il nuovo lavoro é una sinecura che prevede solo “un’alta supervisione” tutt’altro che operativa? Si diano invece incarichi e scadenze precise e precise penali sugli emolumenti previsti se gli incarichi e le scadenze non vengono rispettati

    Io francamente gli incarichi a titolo gratuito non li comprendo proprio e penso sempre che dietro la gratuita vi siano sempre imbrogli importanti; diversamente, solo gente senza alcuna qualità potrebbe accettare di lavorare senza compensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se c'è da curare è Salvini con le sue ambiguità e la sua arroganza. Non oso immaginare se ci fosse stato lui come premier invece della Meloni. È lo spacciatore e l'avventuriero della politica Italiana. È un pericolo dal ponte sullo stretto alle sue dichiarazioni pro Putin dalla morte del dissidente al voto in Russia. È inquietante e sconcertante. Non è degno di stare nelle istituzioni. La Lega avrà un tonfo alle elezioni Europee. È così disperato da candidare il generale più ambiguo di lui che si rimangia ciò che dice un secondo dopo. I media hanno molte colpe di avere promosso uno sconosciuto politicamente alla ribalta. In Italia basta dire sciocchezze per diventare noti anche se disprezzati. Come i no vax.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI