"Prima di fare pagelle sulla credibilità degli altri bisognerebbe avere l’umiltà di pesare la propria credibilità” Nelluccio anzichè lamentarti, perchè non applichi questo principio su te stesso???

"Prima di fare pagelle sulla credibilità degli altri bisognerebbe avere l’umiltà di pesare la propria credibilità” Nelluccio anzichè lamentarti, perchè non applichi questo principio su te stesso???
In galera a vita !!!! Chi vende patenti vende MORTE !!! Licenziare i dipendenti pubblici e chiudere per sempre le autoscuole incriminate !!!! Ci sono persone che al volante si sentono in pista senza rispetto delle regole e della vita altrui .
Ovviamente qualcuno penserà che pagheranno i PM che lo accusarono; gli stessi PM che operano affinché chi sbaglia paghi. E invece spiace deluderli, pagheremo tutti noi per i loro errori. Praticamente una pacchia per loro. La casta per eccellenza insieme a quella dei politici.
Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.
Per favore continuate a seguire la questione. E' indispensabile che i siciliani sappiano chi è stato, perchè ormai non si vive più tranquilli e sapere che dentro uffici regionali accadono queste cose acuisce il senso di vulnerabilità dei cittadini.
Italia paese dei balocchi. Tutti sanno che molti di quelli che sono stati chiamati dalle graduatorie predisposte in periodo di emergenza covid, non hanno mai lavorato in reparti covid, ma in reparti ordinari. Le aziende chiamavano da quelle graduatorie forse perché le uniche disponibili, ma molti nei reparti covid non ci hanno messo mai piedi. Magari hanno lavorato in reparti ordinari, dove gli stessi colleghi che ci lavorano, essendo chiamati da graduatorie normali, invece devono maturare 36 mesi prima di essere stabilizzati. Ma ha senso questo? Siccome si era in una graduatoria stilata in emergenza covid, allora sei stabilizzato dopo 18 mesi, senza aver mai effettivamente lavorato in quei reparti. Io credo che un paese dei balocchi come quello dell’italia non esista in nessun posto. Quotidianamente si gioca a prendere per i fondelli il prossimo, e la cosa più allucinante è che nessuno vede e nessuno sa