Infrange divieto di avvicinamento |In carcere un 32enne stalker - Live Sicilia

Infrange divieto di avvicinamento |In carcere un 32enne stalker

L'uomo perseguitava da tempo la sua ex compagna.

carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – Non si è fermato nonostante contro di lui fosse già scattato il divieto di avvicinarsi alla sua ex compagna. Ma l’uomo, un 32enne, ha invece continuato a perseguitare la donna. I Carabinieri delle Stazione di Gravina di Catania hanno arrestato lo stalker, già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento nei luoghi frequentati dalla vittima, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della citata misura emessa dal Tribunale di Catania – seconda sezione penale, su richiesta della locale Procura.

L’uomo, in più circostanze, ha disatteso il divieto cui era, sottoposto, seguendo la donna ed appostandosi nelle adiacenze della sua abitazione. I Carabinieri accertate tali violazioni e la gravità del caso hanno segnalato il tutto all’autorità giudiziaria che, concordando in pieno con le risultanze investigative, ha emesso il presente provvedimento di aggravamento della misura restrittiva disponendo la custodia in carcere. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Piazza Lanza.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI