Infrange più volte i domiciliari, pregiudicato torna in carcere - Live Sicilia

Infrange più volte i domiciliari, pregiudicato torna in carcere

Trasgredisce più volte la misura degli arresti domiciliari e torna in carcere. E’ accaduto a Partinico, nel Palermitano, dove i carabinieri del Comando Stazione in esecuzione di ordinanza di revoca della misura degli arresti domiciliari e di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale Ordinario di Palermo, hanno arrestato nella notte un giovane, G.R., pregiudicato di 27 anni.

Il giovane, ai domiciliari per spaccio di droga, la sera del 17 marzo scorso era stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Partinico poichè, a seguito di perquisizione personale e veicolare, era stato trovato in possesso di 35 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e di un bilancino di precisione. Dopo le formalità di rito il giovane è stato condotto presso la Casa Circondariale ”Ucciardone” di Palermo per ivi rimanere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI