Gli italiani quart’ultimi in Europa per l’uso di internet, con il 74% contro l’85% degli europei. Il web utilizzato dagli italiani soprattutto per email (57%), per guardare video (52%) e per i social (46%). Gli europei usano internet principalmente per la posta elettronica (73%), poi per cercare informazioni su beni o prodotti (70%), video (57%) e social (56%). Emerge dagli ultimi dati Eurostat 2018. I danesi i più ‘online’ d’Europa (98% di utenti tra i 16 e i 64 anni) seguiti da lussemburghesi (97%) e olandesi (95%), i più disconnessi sono bulgari (65%), romeni (71%) e greci (72%), cui seguono gli italiani. (ANSA)
La statistica choc | Non ci piace internet

Gli italiani quart'ultimi in Europa.
Le statistiche
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Il cretino perfetto, infatti si potrebbe mettere la sua foto sul dizionario alla parola “Cretino”.
Diciamoci la verità , sussurandocela all’orecchio , ma l’immagine dei giovani che ancora
escono , con varie scuse , osteggiando un cretinismo irresponsabile , che dimostra un
cervello non collegato con la realtà , lo abbiamo visto tutti . Allora forse gliela abbiamo
scippata , la conclusione che a noi da fastidio , ma la realtà che ce ne strafottiamo ,
delle regole da seguire , è purtroppo evidente .
Io non ho detto nulla sulle violenza, sul consumo dei superalcolici e sulla scarsa igiene personale degli Inglesi perché l’articolo parla di altro. Senza rancore, così tanto per la precisione.