Intesa Lega-Forza Italia ma FdI stoppa Prestigiacomo - Live Sicilia

Intesa Lega-Forza Italia ma FdI stoppa Prestigiacomo

Commenti

    No Prestigiacomo candidata.

    A volte ritornano…….

    Francamente il buo lavoro di massimo Russo alla Sanità non si è proprio visto come nemmeno quello di LOMBARDO alla Presidenza della Regione, mi chiedo ma perchè questi dino sauri della politica non vanno mai in pensione come pure la Prestigiacomo che oramai non ha più nulla da dare.

    Politica uguale pagliacciata

    Ma questa farsa quanto deve durare? La gente nemmeno lo vuole un presidente di forza italia.

    proprio l’antirazzismo della Prestigiacomo e la sua missione sulla sea watch sono medaglie al valore della Prestigiacomo che peraltro è un candidato che potrebbe pescare anche al di fuori del centrodestra.
    anche molti di sinistra apprezzano la Prestigiacomo.
    I siciliani sono antirazzisti, solidali e accoglienti, se ne facciano una ragione i fratelli e le sorelle d’italia!

    Allora vota De Luca

    La Sicilia è sotto tutti gli aspetti la regione d’Italia che annoda tutte le incongruenze legate all’invasione ideologica sostenuta e incoraggiata dalla sinistra tutta. E nessuno meglio della siracusana Stefania Prestigiacomo, dal 1994 con scranno in Parlamento ed esperienze di governo annesse, lo sa. Eppure, era sulla Sea Watch col Pd per “l’ennesima sfilata rossa (e buonista) dei piddini”. E questo mentre in Sicilia (con 23mila emigrati negli ultimi due anni) la povertà e l’espatrio sono diventate malattie endemiche sempre più invalidanti. Detto questo. Una onorevole con un simile curriculum, in questo contesto di totale svilimento, con la voglia e la speranza non di poter ipso fatto uscire dal tunnel in cui l’erogazione di questa politica dal sapore sorosiano l’ha spinta ma, almeno, di poter sperare in una prossima resurrezione, che c’entra la siracusana Stefania Prestigiacomo? Possibile che il palermitano Gianfranco Miccichè, pur, come un’altissima percentuale dei siciliani, avendo avuto- come lui stesso ha confessato-più di una volta problema di quibus, tanto da ricorrere all’aiuto della famiglia, questo rebus – che enigma poi non è- non l’abbia ancora capito?

    La Prestigiacomo sarebbe il suicidio della sicilia… personaggio inutile

    Lei parla per esperienza personale? ma come la destra non è contro gli sbarchi, che fate incoerenze politiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI