Intossicazioni da tonno| Tre turisti in codice rosso - Live Sicilia

Intossicazioni da tonno| Tre turisti in codice rosso

Commenti

    Sanno dove si trovano le bancarelle abusive sparse per la città e non le fanno chiudere.
    Se la signora morirà, la colpa sarà anche dell’apparato pubblico di controllo assolutamente scarso e carente.

    Mancano i continui controlli nei mercati di Palermo, intervengono solamente quando qualcuno va a finire in Ospedale, ora vedrete che a giorni faranno un blitz e poi silenzio totale. Stamani in via Finocchiaro Aprile incrocio con via Contessa Adelasia un fruttivendolo “abusivo” ha occupato una cospicua parte di marciapiede in lunghezza e per almeno 3/4 metri in larghezza sulla sede stradale, di vigili nemmeno l’ombra…. sicuramente molto occupati per l’imminente gay pride.

    “Dai controlli è subito emersa l’assenza della licenza ed è quindi scattato il sequestro dell’attività commerciale. ”

    Ma secondo voi è l’unica attività sprovvista di licenza?

    Dove sono i controlli, e poi non parliamo dell’evasione fiscale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Una città abbandonata da un’amministrazione ASSENTE!

    Sono tutti voti… questi delinquenti votano…

    Non capisco come mai dopo diversi post letti su LIVESICILIA a proposito dell’occupazione di suolo pubblico in via MULE’ zona Villa Tasca, alle spalle della pista di pattinaggio, è stato occupato buona parte del marciapiede, circa 30 mt in lunghezza, e anche buona parte della sede stradale, a parte il mancato rilascio di scontrini fiscali, vi sono lavoratori in nero, mancato versamento di contributi previdenziali, Inail, IVA, assenza di licenza etc. etc.. Noto con grande dispiacere che questa è zona non è visitata dalla polizia municipale sennò questi abusivi non ci sarebbero. Comunque non è l’unico….. Potete chiedere voi di LIVESICILIA se hanno intenzione di effettuare i dovuti controlli, o disturbiamo!!!!!!!!!!!

    ma i residenti di Villa Tasca che vedono inascoltati i post su LIVESICILIA su tale questione e abusivismo, cosa devono pensare ……… Sig. Sindaco, Lei può fare qualcosa???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI