Investito e ucciso in via Roma | "Addio Muhit, un grande uomo" - Live Sicilia

Investito e ucciso in via Roma | “Addio Muhit, un grande uomo”

Commenti

    La cosa che noto è che la notizia non ha avuto lo stesso clamore che avrebbe avuto se fosse morto un connazionale bianco. Ci sarebbe stato gran rumore, magari qualcuno avrebbe indicato il posto dell’accaduto come MOLTO PERICOLOSO, invocando l’istallazione di un semaforo pedonale, fiumi di parole….e invece….niente…..la notizia è già passata nel dimenticatoio, o forse non è stata neanche trattata. Alla fine non credo sia sbagliato constatare che siamo razzisti……forse inconsciamente, ma lo siamo. E la prova sta nella NON attenzione dedicata a questa vittima della strada.

    che la terra ti sia lieve

    Ma non è vero quello che dici…la notizia,non è passata nel dimenticatoio…se ne sta parlando ancora…i bengalesi sono molto rispettati a Palermo, come tutti gli altri extracomunitari.

    Ho assistito all’incidente, stava pure attraversando le strisce, o almeno quello che ne rimane. Spero che qualcuno si degni adesso di rimbiancare le strisce pedonali in Via Roma.

    C’è anche da dire, però e ahimè, che molte persone non italiane, ma soprattutto africani in genere e indiani, non attraversano mai sulle strisce pedonali. Per carità, non fraintendetemi, ma molti sono abituati ancora nei loro paesi di origine, dove a volte non esiste nessuna regola e nessuna civiltà. A me è capitato un sacco di volte, di farli attraversare fuori le strisce, ogni 6-7 secondi in certe strade ti spuntano dal niente, e di sera tutto è più difficile. O forse più semplicemente si sono abituati alle brutte abitudini dei palermitani, che in fatto di strisce non scherzano neanche loro. Comunque, Buon Riposo Muhit. Il mio pensiero va soprattutto ai figli, che abbiano la forza, assieme alla madre di andare avanti.

    È gravissimo ( da codice penale) che in città le strisce siano INESISTENTI

    GRANDE RISPETTO PER QUESTA COMUNITA’ DISTANTE DA NOI 15 ORE D’AEREO. SILENZIOSI E RISPETTOSI. VIVONO CON POCO E DI POCO. CHE LA COMUNITA’ POSSA RICAMBIARE AI SUOI FAMILIARI L’AIUTO CHE CHE QUESTO SFORTUNATO UOMO HA DATO A TUTTI LORO. IDDIO LO ABBIA IN GLORIA!

    In poche righe è riuscito a dimostrare tutta la sua ignoranza.

    Forse Lei non guida, o non guida in certe strade. E poi ignorante sarà Lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tecniche intimidatorie di passate epoche storiche unite alle moderne nate con la tecnologia digitale portano un eccellente servitore dello Stato alle dimissioni tracciando così una visione dell' Italia di oggi. Una bella Italia si sta disegnando, indubbiamente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI