Ipotesi Napoli per Dybala | Ma i partenopei smentiscono

Ipotesi Napoli per Dybala | Ma i partenopei smentiscono

L'attaccante argentino è stato accostato ai partenopei, gli ultimi avversari della formazione rosanero. Tuttavia, una nota diramata dal club azzurro ha fugato ogni dubbio sull'esistenza di una trattativa tra le due compagini.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Sull’addio di Paulo Dybala al Palermo dopo la fine della stagione, non sembrano più esserci grossi dubbi. L’attaccante argentino è ormai uno dei giocatori più corteggiati al mondo, grazie ad una stagione stellare al centro del reparto offensivo rosanero, ma sulla sua futura destinazione è ancora impossibile scommettere, viste le tante formazioni che vengono accostate al suo acquisto, senza soluzione di continuità. Una di queste è il Napoli, squadra che spera di ripetere con Dybala il colpaccio messo a segno quasi cinque anni fa, quando il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon riuscì a concludere la trattativa per l’acquisto di Cavani, facendo spendere al club appena 14 milioni di euro. C’è chi ha parlato addirittura di un primo incontro tra lo stesso ds partenopeo e l’entourage di Dybala, in particolare con l’agente Gustavo Mascardi, ma con una nota apparsa sul sito ufficiale il Napoli ha smentito categoricamente tale indiscrezione: “In merito ad alcune fonti stampa secondo le quali a Palermo, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore Dybala, il Napoli comunica che questa “notizia” è priva di qualsiasi fondamento”.

Un comunicato che spegne sul nascere ogni presagio di trattativa tra Napoli e Palermo per l’approdo di Dybala nella squadra che fu di un altro grande argentino, il più grande di tutti, ovvero Maradona. Tuttavia, non si tratta di una chiusura definitiva, anche se alle cifre imposte dal presidente Zamparini appare assai difficile che i partenopei possano tenere il passo di squadroni come Paris Saint Germain, Manchester City e Barcellona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI