Ipotesi rimpasto in due tempi| Ecco chi può entrare e uscire

Ipotesi rimpasto in due tempi| Ecco chi può entrare e uscire

Commenti

    Chiunque vada Turismo vada di certo non potrà competere con lo Statista che si è appena dimesso. 🙂

    E appena dirà che si vuole alleare con la Lega, si accelererà la parabola discendente di diventerà bellissima.
    E vedremo chi sarà il competente in materia al posto del prof. Armao!

    Ma perché non fanno un’altra cosa, vanno tutti a casa perché hanno dimostrato un’incapacità cronica a governare e non hanno una maggioranza solida all’ARS, ah dimenticavo c’è di mezzo un bel stipendio da parlamentare e quindi anche le opposizioni non si opporranno più di tanto

    DAI NOMI CHE VEDO CIRCOLARE PER SOSTITUIRE QUELLI ESISTENTI, DA ELETTORE DEL GOVERNO MUSUMECI, NON POSSO CHE COMMENTARE CON UNA FRASE IN SICILIANO “CHIU SCURO DI MEZZANOTTI UN PO’ FARE”.
    MA MICCICHE’ SELEZIONA LE PERSONE PERCHE’ PENSA REALMENTE CHE POSSONO APPORTARE ONDATE DI CAMBIAMENTO E DI AMMINISTRAZIONE FUNZIONALE ED INNOVATIVA, O LI SCEGLIE PER RENDERLI SUOI SUDDITI IN MODO TALE DA ESERCITARE IL SUO POTERE?
    INSOMMA, IN FORZA ITALIA SI CONTINUA CON LE VECCHIE ABITUDINI, NON VOLERE ATTORNO MENTI PENSANTI, MA NUMERI.

    Se non volete fare arrivare la lega al 70% mettete da parte tutto e scegliete le capacità.

    Povera Sicilia. Almeno Armao é avvocato e professore. Cosa rara per gli assessori in Sicilia

    OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA. SI VEDE CHE I SICILIANI SI MERITANO QUESTI INDIVIDUI.

    Che comico sentire della priorità delle nomine degli assessori ai Beni Culturali e al Turismo, dato l’imminente avvvio della stagione turistica!

    Come se le politiche turistiche avessero la capacità di influenzare le scelte dei turisti 15 giorni prima dell’inizio dell’estate e, soprattutto, come se, chiunque venga nominato, avesse a cuore gli interessi della Sicilia.

    Parlare dell’appartenenza politica a questo o a quel partito non è indicativo della capacità, cosa importa se l’Assessorato turismo resterà a Fratelli d’Italia, sono questi gli aspetti più importanti per le scelte di Musumeci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI