In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Chiunque vada Turismo vada di certo non potrà competere con lo Statista che si è appena dimesso. 🙂
E appena dirà che si vuole alleare con la Lega, si accelererà la parabola discendente di diventerà bellissima.
E vedremo chi sarà il competente in materia al posto del prof. Armao!
Ma perché non fanno un’altra cosa, vanno tutti a casa perché hanno dimostrato un’incapacità cronica a governare e non hanno una maggioranza solida all’ARS, ah dimenticavo c’è di mezzo un bel stipendio da parlamentare e quindi anche le opposizioni non si opporranno più di tanto
DAI NOMI CHE VEDO CIRCOLARE PER SOSTITUIRE QUELLI ESISTENTI, DA ELETTORE DEL GOVERNO MUSUMECI, NON POSSO CHE COMMENTARE CON UNA FRASE IN SICILIANO “CHIU SCURO DI MEZZANOTTI UN PO’ FARE”.
MA MICCICHE’ SELEZIONA LE PERSONE PERCHE’ PENSA REALMENTE CHE POSSONO APPORTARE ONDATE DI CAMBIAMENTO E DI AMMINISTRAZIONE FUNZIONALE ED INNOVATIVA, O LI SCEGLIE PER RENDERLI SUOI SUDDITI IN MODO TALE DA ESERCITARE IL SUO POTERE?
INSOMMA, IN FORZA ITALIA SI CONTINUA CON LE VECCHIE ABITUDINI, NON VOLERE ATTORNO MENTI PENSANTI, MA NUMERI.
Se non volete fare arrivare la lega al 70% mettete da parte tutto e scegliete le capacità.
Povera Sicilia. Almeno Armao é avvocato e professore. Cosa rara per gli assessori in Sicilia
OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA. SI VEDE CHE I SICILIANI SI MERITANO QUESTI INDIVIDUI.
Che comico sentire della priorità delle nomine degli assessori ai Beni Culturali e al Turismo, dato l’imminente avvvio della stagione turistica!
Come se le politiche turistiche avessero la capacità di influenzare le scelte dei turisti 15 giorni prima dell’inizio dell’estate e, soprattutto, come se, chiunque venga nominato, avesse a cuore gli interessi della Sicilia.
Parlare dell’appartenenza politica a questo o a quel partito non è indicativo della capacità, cosa importa se l’Assessorato turismo resterà a Fratelli d’Italia, sono questi gli aspetti più importanti per le scelte di Musumeci?