"Irregolarità e carenze igieniche"| Chiusa la pizzeria degli Impastato - Live Sicilia

“Irregolarità e carenze igieniche”| Chiusa la pizzeria degli Impastato

Commenti

    “a seguito di un esposto anonimo che avrebbe fatto scattare i controlli di Polizia municipale di Carini, Guardia di Finanza, e Asp Palermo”
    Abbiamo avuto Caselli, Saviano e anche Grasso, facciamo iniziative con Libera. Forse stiamo scomodi a qualcuno”, conclude. (ANSA)

    Chiedo al SUAP di Palermo di verificare le condizioni igieniche dei stigghiolari di Palermo, in via Ernesto Basile, di fronte la RICAS, insiste uno stigghiolaro con tanto di capanno in lamiera e retrobottega tutto sul marciapiede, occupazione di suolo pubblico??? Il fumo e l’odore schifoso delle stigghiole non ci permette di stare con le finestre aperte e la zona è infestata dal maleodorante odore di stigghiole. Come mai il SUAP non provvede a verificare e allo sgombero, come mai!!!!!!!!

    Si hai ragione…..però adegua il tutto alla massima legalità

    “Forse stiamo scomodi a qualcuno”. Questa te la potevi risparmiare. Come cadere nel ridicolo.

    Alla faccia…..

    Non ci si può riempire la bocca di legalità e osservanza delle leggi. Il rispetto di esse deve essere di tutti. Nessuno è al di sopra delle leggi e quindi con tutto il rispetto pratichiamo sta legalità senza aspettare esposti anonimi?

    “Forse stiamo scomodi a qualcuno” ! Quando non si hanno argomenti validi per confutare le irregolarità si ricorre sempre alla ciliegina della retorica, tanto per ricordare che si ha la patente della legalità
    Riconoscere una contestata difformità e chiedere scusa per l’errore commesso (magari involontariamente) non può mai essere considerato un gesto di debolezza.
    Questo suggerimento dovrebbe valere per tutti i comuni mortali e quindi anche per i paladini rappresentanti della legalità….richiesta agli altri.

    TOTALMENTE D’ACCORDO

    Solidarietà a Giovanni Impastato e ai suoi familiari. Alcuni utenti si devono sciacquare la bocca quando nominano Giovanni Impastato, fratello del grande Peppino Impastato e che insieme alla madre si costituì parte civile contro la mafia e fece i nomi di boss e collusi in un’epoca in cui molti negavano perfino l’esistenza della mafia. Questo Paese sta diventando invivibile, vi è la corsa a demolire simboli dell’antimafia.

    Ma di cosa si sta parlando? La licenza c’è, da oltre 50 anni, all’epoca rilasciata dal comune di competenza, se nel corso degli anni ci sono state modifiche territoriali, era il comune che doveva muoversi prima; l’esposto parla di irregolarità negli scontrini fiscali, ma questo non è stato riscontrato. La lettera anonima è stata fatta proprio per vendicarsi sulla famiglia Impastato. Sono certo che di lettere anonime i vigili urbani di Carini ne avranno ricevute a centinaia nei confronti di altri compaesani.

    Anche sotto il ponte di via Ernesto Basile sulla laterale di Vle Regione sono lustri che viene impuzzata tutta la zona e spesso il fumo è tale che non si vede niente! Ce ne sarebbero a centinaia di queste situazioni da verificare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI