Ispica, lite tra braccianti finisce con un accoltellamento: un arresto - Live Sicilia

Ispica, lite tra braccianti finisce con un accoltellamento: un arresto

Intervenuti i carabinieri

RAGUSA – I carabinieri di Ispica e Modica hanno arrestato un tunisino di 20 anni, accusato di tentato omicidio. È accaduto nelle campagne di Ispica, nel Ragusanio, all’interno delle serre di una nota azienda ortofrutticola quando gli operai stavano procedendo alle operazioni di raccolta degli ortaggi, è scaturito un alterco tra due connazionali tunisini per futili motivi, verosimilmente per un credito di pochi euro che l’aggressore avrebbe vantato sulla vittima.


Al culmine del diverbio, d’impeto il giovane aggressore avrebbe preso un coltello da cucina e sferrato un colpo ferendo il connazionale 27enne alla spalla sinistra con lieve interessamento dei polmoni.
Il malcapitato, trasportato da personale sanitario del 118 prima presso il Presidio Territoriale per le Emergenze di Pozzallo e successivamente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Maggiore” di Modica, è stato ricoverato presso il Reparto di Chirurgia a causa della ferita riportata, ma non versa in pericolo di vita.

L’aggressore, che dovrà dunque rispondere di tentato omicidio aggravato dai futili motivi nonché dall’utilizzo dell’arma, al termine delle formalità di rito, è stato posto ai domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI