Italia, il segreto in una cena | Conte e il consiglio di Iachini - Live Sicilia

Italia, il segreto in una cena | Conte e il consiglio di Iachini

Il tecnico marchigiano rivela di aver consigliato al c.t. l'impiego della coppia Eder-Pellè.

europei - dietro le quinte
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La mano, o meglio le parole, di Beppe Iachini sul rendimento da applausi, sino a questo momento, dell’Italia a Euro 2016. L’ex tecnico rosanero, adesso all’Udinese, rivela di aver dato una dritta a Conte a proposito della coppia d’attacco formata da Eder e Pellè. Un tandem già allenato ai tempi della Sampdoria che si sta dimostrando all’altezza della competizione continentale. Così l’allenatore marchigiano: “Conte e io siamo vecchi amici, calcisticamente ‘figli’ di Carlo Mazzone – svela Iachini nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport -. Condividiamo la cultura dell’intensità del lavoro, spendiamo molte ore sul campo. Tempo fa ci siamo incontrati a cena e abbiamo parlato di Eder e Pellè, ad Antonio ho raccontato di quanto fossero stati importanti nella mia Samp. Sono strafelice che sia riuscito a farli funzionare ad altissimi livelli”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.