Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
È inutile che vi meravigliate…. Siamo una città di serie C a 360 gradi!
Purtroppo non si può dare torto,che questa è la realtà di Palermo…anche questa. Grazie sempre al comune assente,incapace e grazie al suo assessore allo sport,incapace,assente e prendiamoci queste accuse che sono solo realtà.
La Sicilia è sistematicamente l’ultima ruota del carro chiamato Italia! Come sempre siamo presi ad esempio del male del paese! Basta il signor Ronconi perori politicamente il cambiamento economico per il meridione! Siamo i pesci rossi nel barile a cui sparare per frustrazione!
E che gli volete dare torto con Ollando Sindaco sempre da serie C siamo stati.
È così tutta Palermo
Ma come mai quando l’Italia ha sempre giocato e vinto a Palermo lo stadio Barbera non è mai stato considerato preistorico?
Per il Corriere della sera lo stadio di Palermo è “ Uno stadio preistorico per gli standard europei, pietrificato ai Mondiali di Italia 90 (come, del resto, molti altri impianti). E quindi fatiscente. Con mura marce. Pozzanghere di melma giallastra. Balaustre rugginose. Gradoni insicuri. Fili elettrici penzolanti. Bagni infetti: un water per mezza tribuna, la porta scassata, lo sciacquone scassato, e donne e uomini avvolti nei tricolori dentro la stessa, mortificante fila”.
Al di là della affermazioni ridicole che la disfatta della nazionale italiana è colpa…….dello stadio( sob!!!!) il giudizio sullo stadio è corretto.
Appare strano che al signor Fabrizio Roncone ha risposto là società del Palermo e non il Comune, proprietaria dell’ impianto.
Da anni il Comune non spende un solo centesimo per questo stadio ( e per tutti gli altri impianti sportivi). Figuratevi che la lettera R ( di RENZO ) è stata “ riappiccicata” con i soldi della FIGC.
Non per niente la squadra del Palermo ( chiamata anche Orlandiana) milita in serie C
Come dargli torto! Lo stadio di Palermo è l’esatta rappresentazione dello stato comatoso in cui è ridotta la città!!!!
Palermo è ormai una città da serie C retrocessione, abbandonata a se stessa da una amministrazione comunale assente ed a certi tratti ” cattiva ” nei confronti dei suoi cittadini!!
….mi vergogno 9 volte su dieci di essere palermitana…