Juve, il regalo è Berardi | Nuovo rinforzo in attacco - Live Sicilia

Juve, il regalo è Berardi | Nuovo rinforzo in attacco

Allegri dà l'ok per l'arrivo dal Sassuolo della punta calabrese, primo puntello per il 2016/17.

serie a
di
0 Commenti Condividi

MILANO – Dopo aver rincorso in avvio per via della zuccata di Alex, è riuscita a vincere anche a San Siro contro il Milan, ribadendo la propria superiorità e imponendo al Napoli una vittoria in condizioni psicologiche complicate per evitare la chiusura anticipata del campionato. La Juventus sfodera nuovamente gli artigli e pone un altro sigillo importante sul quinto scudetto consecutivo, ma pensa anche al futuro e valuta la possibilità di “riprendersi” un giocatore che potrebbe fare al caso della Vecchia Signora. Stiamo parlando di Domenico Berardi, impegnato nelle ultime quattro stagioni – tra B e A – con la maglia del Sassuolo e pronto a fare il grande salto in bianconero. L’amministratore delegato juventino Beppe Marotta sembra intenzionato a versare i 25 milioni necessari a convincere i neroverdi a disfarsi dell’attaccante calabrese, dopo aver ottenuto l’ok da Allegri, il quale sembra vedere bene Berardi nei suoi schemi, sia da seconda punta che in un tridente. In attesa di celebrare il pokerissimo tricolore, la Juve lavora già per garantirsi un futuro sempre più roseo.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *