Sbocciano nuovi amori sotto gli ombrelloni della spiaggia di Valdesi a Mondello. La calda estate palermitana, infatti, ci regala oggi uno scoop rosa su due conosciutissimi e amatissimi protagonisti dello sport e dello spettacolo.
Lei è l’etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato. Lui è…. no, così sarebbe troppo semplice. Il nome di lui, per il momento, non lo sveliamo. Però siamo buoni, e qualche indizio ve lo concediamo. Lui è un calciatore del Palermo. Un “pendolino” dallo scatto fulmineo, capace di macinare chilometri su chilometri inseguendo gli avversari per tutti i novanta minuti.
Chissà – a questo punto è lecito domandarsi – quanto avrà sudato il bel giocatore per rincorrere la bionda ballerina palermitana. Al di là di quanto abbia corso, comunque, ciò che importa è che il rosanero sia riuscito ad acciuffare la donzella, e che entrambi siano stati avvistati nei giorni scorsi in atteggiamenti inequivocabili, mentre si scambiavano tenerezze all’ombra del loro ombrellone. Tra un bagno fresco e una fetta di cocco, infatti, secondo attendibilissime fonti, tra i due il bacetto ci scappò.