"Campagna acquisti dei rosa è chiusa|Pastore? Credo proprio che andrà via" - Live Sicilia

“Campagna acquisti dei rosa è chiusa|Pastore? Credo proprio che andrà via”

parla il patron del palermo
di
2 min di lettura

Maurizio Zamparini a tutto campo, come piace a lui. Il patron rosanero conferma dal ritiro di Malles che per Pastore ormai si è arrivati alle battute finali e nella lunga lista di pretendenti inserisce anche l’Inter, che adesso sembra il club in pole per aggiudicarsi il gioiello rosanero. “”Lui andrà via al 99% – ha detto ai giornalisti Zamparini -. In lizza ci sono 5 squadre di cui una è italiana. Non si tratta né della Juventus né del Napoli”. Stando alle ultime che suona radiomercato è proprio l’Inter la società che tratta il calciatore, ma in lizza ci sarebbe anche il Milan. Pastore comunque entro dieci giorni conoscerà il suo futuro.

Zamparini chiude la porta al mercato rosanero: “Con l’arrivo di Igancio Lores la nostra campagna acquisti si ferma. Al momento dobbiamo concentrarci sulle operazioni in uscita, abbiamo bisogno di sfoltire l’organico. Qualche giorno fa, ho fatto un conto degli stipendi dei giocatori che sono fuori rosa e ho realizzato una cifra di ben 11 milioni. Credo che questa squadra non abbia più bisogno di nessun giocatore. La difesa? Non era possibile valutarla in un test come quello di oggi, cominceremo a vederli più avanti, anche se l’allenatore sta lavorando molto bene. La nostra è una difesa molto fisica e sono convinto che se verrà messa in campo, come sono sicuro, molto bene sarà molto difficile per gli attaccanti avversari”.

Zamparini si sofferma anche sul nuovo arrivo Zahavi: “E’ uno dei nostri nuovi giocatori, ma io lo conoscevo già. Stiamo parlando di un calciatore tecnicamente molto dotato, in possesso di buona gamba. Simile a Pastore? Non è come lui perché l’argentino è un fuoriclasse, ma come per Ilicic, anche per Zahavi parliamo di un giocatore che può fare la differenza nel Palermo”. Intanto sempre in bilico la permanenza di Sirigu in rosanero: se il portiere sardo dovesse andare potrebbe tornare Ujkani dal Novara.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI