La Cisl a Musumeci |"Serve un patto post-lockdown" - Live Sicilia

La Cisl a Musumeci |”Serve un patto post-lockdown”

Sebastiano Cappuccio

Commenti

    A chi servono queste parole se non per dire “oh che brava la Cisl ancora esiste” perchè se non cambia la classe dirigente non cambierà mai nulla

    Lunica cosa non fumosa nel piano della cisl è la richiesta di nuove assunzioni nella pubblica amministrazione alias regione in modo da potere sburocratizzare! Fantastico!! Se non erro i sindacalisti regionali hanno sottoscritto l’accordo per il riconoscimento di 10 euro per ogni pratica di cassa integrazione! Ottimo inzio per il rilancio. Manca solo il riferimento al rilancio dell’area industriale di termini imerese silfiat compresa, però c’è il tavolo di concertazione e la ” ripartenza “

    La Cisl è bravissima!!! Come faremmo senza di lei…. Come faremmo senza i sindacati…. ? Forse, faremmo meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI