In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.

In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.
Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
Parole parole parole soltanto parole parole “del Sindaco lo sa fare”
Buongiono,ma quando Orlando menziona i dati sul coronavirus nel capoluogo: “ci dicono che in tutta la città di Palermo i contagiati sono 27”, che intende dire? Che gli attuali positivi sono 27 oppure che da marzo ad oggi in città ci sono stati 27 casi ? Nella prima ipotesi è possibile sapere i casi cittadini totali?
Per ricominciare bene dovreste dimettervi sindaco giunta e consiglio comunale !!!!!
non è più commentabile, si arrenda e mi dica a proposito del rimborso della ztl che ho pagato fino ad ottobre
Una idea meravigliosa – pedonalizzare tutta la città – così potremo passeggiare tra i cumuli di immondizia, respirare la vera puzza dei cestini stracolmi, guardare la cacca dei cani cani e l’erbaccia che cresce nei marciapiedi – una città europea.
A proposito di smart working, ci sono una marea di pagamenti da fare, soprattutto alle attività sociali, le associazioni sono in crisi, e non e possibile aspettare un anno per essere pagati.
Signor Sindaco solleciti l’amministrazione a essere più solerte nei pagamenti, ne gioverà tutto il comparto che ormai è pronto ad abbandonare tutto.
Ma come con lockdowon la citta’ si poteva pulire, si poteva rimuovere la munnizza si poteva asfaltare le strade, curare i giardini le aiuole,Sindaco Palermo e’ una citta’ alla deriva senza senso, ricordo i 90 milioni di cantieri per il centro storico promessi da lei dove sono finiti? sindaco il manto con basole di via maqueda ? Sindaco siamo stanchi delle sue chiacchiere, non ci facci piangere ancora si dimetta e’ una sciagura per Palermo
Invece di parlare,di dire…Faremo,comincia a fare!!!!!! Comincia a pulire la città,comincia con il Diserbo,di cui la città è piena,comincia con il sistemare i marciapiedi,distrutti da alberi non curati,comincia a curare il verde,totalmente abbandonato,comincia a fare il sindaco!!!!!….ma sarebbe troppo tardi.
Fai aggiustare i marciapiedi, che non si aggiustano da 50 anni. E prima fai togliere le erbacce da sopra e sotto i marciapiedi….
Ci racconta della brutta figura fatta della sua parte politica in città alle elezioni Europee 2019? Dove il segretario della Lega Nord oggi chiamata Lega cioè Salvini risulto essere il piu’ votato in città come preferenze. Inoltre la Lega Nord fu il terzo partito, cosa mai avvenuta nella storia di tale partito.
Parla sempre di altro, mai delle cose che competono in prima battuta ad un Sindaco, tipo pulizia e decoro della città
Logico, in realtà non gesti mai la città.