Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Solita farsa…
Solo poltrone . Il lavoro in Africa.
Questa non si può sentire…..
Cito dall’articolo : Il governo Musumeci ha così ritenuto “di non disperdere il patrimonio di attività già avviato, allo scopo – così si legge in delibera – di rafforzare in modo ancora più significativo gli sforzi profusi nel corso del biennio di direzione generale, e ciò – dice il documento – anche a vantaggio dell’azione dell’Amministrazione”.
Allora, se questo è il patrimonio di attività…a vantaggio dell’azione amministrativa che Nullo cita con orgoglio, bisogna considerare per vere le balle che sparava il celebre Barone di Munchausen.
E ci credo assai che Pierobon ha proposto la proroga di d’Urso!!!
a parte la partecipazione dei dirigenti nei psti Apicali, Ci si ritrova Sempre Persone Sbagliate al Posto Sbagliato, e mi riferisco non solo al D.G. ma a quasi tutti i dirigenti provinciali di qualiasi dipartimento e anche di qualche unità operativa, ” persone che naturalmente sanno fare il lavoro per il quale sono stati assunti e sono molto bravi, ma come dirigenti Non hanno NIENTE o meglio ce lo avrebbero se non venissero tirati da una parte o dall’altra, che dire mi sono stancato di fare il Mio lavoro ed il mio dovere, figuratevi che nei controlli non mi danno piu’ incarico iscritto, vado solo come dama di compagnia, solo perchè ovunque vada combino disastri, cioè E questo non va, e quest’altro neanche, e questa cosa cosè, e perchè così e perchè cosà, insomma è come passare per la cruna di un ago, purtroppo è diciamo il mio metro di misura, “o vado con incarico scritto e faccio quello ce devo fare, o vado come dama di compagnia senza nessuna responsabilità civile e penale” purtroppo è il mio vizio controllare , non ce ne uno che non cerchi in qualche modo o di imbrogliare o di ricavare piu’ del dovuto anche imbrogliando purtroppo prima di andare controllo troppo anche il non dovuto e so bene o male già dove andare a guardare i punti diciamo deboli e salienti è piu’ forte di me e questo è parte dei contrasti con i superiori, quando consiglio un determinato percorso prima di intraprenderlo fanno tutto l’opposto, poi puntualmente accade cio’ che avevo previsto ed è una scocciatura dire sempre … te lo avevo detto…. quindi Pregherei il Sig. presidente della regione che si metta in contatto con me, mi mandi in pensione solo perchè mi sono scocciato di fare la pallina che rimbalza contro questo ordine malato costituito e infarcito di belle parole. Prima avevamo l’mg Barranca mi sembra che voleva andare in pensione per raggiunti limiti di contributi, io non li ho raggiunti ancora ci vuole, ma ho raggiunto e sorpassato i limiti della pazienza, e questo mi sembra piu’ valido dei limiti dei contributi o di età, basta che ti piaccia almeno al 50% il lavoro che fai il resto lo sopporti.
non sono i soli
……”e ciò – dice il documento – anche a vantaggio dell’azione dell’Amministrazione”…..
Tutto a vantaggio dell’amministazione….ma come sono bravi!
non è che per caso tutta la faccenda sia stata un bluff? I dirigenti “uscenti” non dovrebbero più rientrare, se non altro per i risultati non raggiunti, che lo dimostrano a dispetto delle indennità di risultato che si sono presi senza alcun merito!
Procedura fallace che presta il fianco ad un contenzioso senza precedenti, se non verranno incaricati i soliti “ignoti”.
Chi è il responsabile del procedimento? Un dirigente generale che partecipa al bando? A cosa servono le segreterie tecniche degli assessori? Quali sono i criteri di scelta? Come e chi valuterà i titoli? Vi annoio…ok smetto.
Teatrino…
Cosa ancor più grave, che da voci di corridoio, sembrerebbe che il presidente voglia addirittura fare una legge per prolungare la vita a favore di queste figure fino ai 70 anni, perchè non ci sono nella regione dirigenti più capaci di loro (lo so fà ridere, vedano quello che sono capaci di fare, cioè solo disastri, abusi di ufficio che stranamente restano nascosti, e altro ad interessi delle forze politiche che li sostengono) per occupare i posti apicali della dirigenza, (vedasi i casi in argomento ” assurdo” la proroga fino alla pensione). Direi che se dovesse attuarsi quello sopradetto, sarebbe offensivo nei confronti di tutti gli attuali dirigenti in servizio nella regione, in quanto ritenuti incapaci da questo governo! Altresì andrebbe contro le direttive e norme Nazionali, o forse vogliono far valere l’autonomia solo quando ci sono interessi politici, e non per interessi dei cittadini siciliani!