La droga nascosta nel parafango| Spaccio allo Sperone, un arresto - Live Sicilia

La droga nascosta nel parafango| Spaccio allo Sperone, un arresto

"Ci sono gli sbirri", poi il tentativo di fuga. Arrestato un ventunenne.

PALERMO – E’ stato sorpreso mentre cedeva della droga ad un ragazzo. Davanti agli occhi dei poliziotti si è chinato verso un’auto ed ha tirato fuori dal parafango un pacchetto di sigarette che ha poco dopo consegnato al giovane. E’ finito in manette Emanuele Mardegna, ventunenne palermitano colto in flagrante in piazza Ignazio Calona, nella zona dello Sperone.

Quando un terzo ragazzo ha urlato “ci sono gli sbirri”, Mardegna ha tentato la fuga lanciando il pacchetto per strada, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Dieci le dosi di hashish trovate dagli agenti, mentre sotto il parafango era nascosto un altro involucro con quindici dosi di cocaina.

I controlli della polizia si sono poi estesi all’abitazione del ventunenne: nell’appartamento sono state trovate altre quindici stecche di hashish, pronte per essere piazzate nel mercato della droga della periferia della città. L’arresto è così scattato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI