La fase 2 della Lega in Sicilia | Prossimo passo un assessorato - Live Sicilia

La fase 2 della Lega in Sicilia | Prossimo passo un assessorato

Commenti

    Avanti tutta con Matteo Salvini per una Sicilia ed una Italia sempre più leghiste, basta con la vecchia politica il futuro di noi siciliani è con il Carroccio.

    Andate a vedere chi sono questi leghisti siciliani…il loro passato…riciclati cuffariani che tentano l attacco al castello…e Musumeci li asseconda…viva l antimafia…

    Lega? Salvini premier è il nuovo logo. Differenze? Tantissime. La lega nasce autonomista e federalista, questa lega Salvini premier é sovranità e nazionalista.
    La rappresentanza siciliana dovrà prima o poi confrontarsi con quella lombarda e veneta ….colleghi di partito si scopriranno così diversi in un unico contenitore. Fino a quando tutto gira intorno a Salvini….ma poi ?

    Scappi che è meglio per tutti. Almeno non continua a far danni qui. Dal tempo dell’Unità in poi non abbiamo che Ascari nemici della propria terra…

    Mi vergogno di essere siciliano!

    Ma smettila. Quando tinni vai è sempre troppo tardi, sciò sciò

    A noi mancavano giusto i leghisti per completare ! I nazisti li potremmo importare se ci fossero pure ! Quando saranno passati anche i leghisti non crescerà più l’erba …ma i siciliani hanno bisogno di provare pere che non credono

    5 per cento alle regionali, 1 per cento alle amministrative di Palermo, catania e molte altre città. La lega non sfonda e non sfondera’ mai in Sicilia, dove quelli di centrodestra preferiscono i moderati di forza Italia, udc e cantiere popolare, mentre la destra sociale preferisce diventerà bellissima e fratelli d’Italia.

    La lega perché non si presenta con gente nuova ?

    Lega nord in Sicilia! No dai non scherzate

    L’assessorato all’agricoltura, magari retto da un uomo del nord! Vergogna!
    Quando vi volete decidere con partiti siciliani?

    Sbaglio o questi signori si facevano beffe del Sud con insulti e provocazioni fino a poco tempo fa? La memoria dei siciliani è proprio corta.

    Ma non doveva esserci il silenzio stampa?

    Balletti di vecchia politica

    Qualcuno dice che la Sicilia è leghista, lo si diceva pure alle ultime amministrative per poi fare flop! Adesso vogliono un assessorato… Alle elezioni la lega non è pervenuta, basta gonfiare numeri e dati. La lega non governa nessun comune, nessuna frazione o borgata di questa isola, e non lo fará mai! Io sono Siciliano e del sovranismo Italiano non me ne frega un accidenti! Ascari e traditori!

    Non sia mai parlare del bene dei siciliani, prima la poltrona, per tutto il resto che il culo di noi Siciliani altro che Mastercard.

    ci mancavano solo loro per il colpo di grazia alla Sicilia

    la lega non sfonderà mai in sicilia perchè ripropone Personaggi di Dubbia provenienza con poco seguito se non qui pochi che ancora ci credono, perchè invece di cominciare da ZERO con persone capaci hanno preferito delle persone già conun PORTFOLIO di voti e questo non li porterà lontano in sicilia, saranno solo voti di circostanza

    E dopo i risultati di ieri, il presidente Musumeci darà ancora l’ Agricoltura ad un esterno indicato dalla lega?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI