Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Veramente umiliante la foto con aborto architettonico benedetto dai beni inculturali.
Per quanto il rimpasto sono solo giochini di pagnotta per la società civile non cambierà assolutamente nulla – dovremo sempre mantenere la loro destrezza……
Zambuto merita la nomina: in dieci anni è passato dal civismo di sinistra a forza italia per poi andare con ruoli di vertice al PD ed oggi tornare in forza italia, pupillo delll’on.le Gallo Afflitto. chi meglio di lui può rappresentare in giunta il camaleonte siciliano?
Zambuto quello dell’UDC quello del PD…..ma basta.
Per Scilla tutta un’altra storia
E lei non si chiede come mai ottenga sempre tantissimi voti ovunque si candidi a sinistra, al centro oppure a destra. Semplice, i suoi elettori sono soddisfatti di lui in quanto non conta il partito di appartenenza ma la capacità dell’uomo.
Era il pupillo anche di Lillo pisano e fratelli d’Italia che lo avevano proposto come sindaco di cdx, poi pentiti se lo intesta la Savarino e DiventeràBellissima con Musumeci che lo presenta in pompa magna e ora di Miccichè e forza Italia. Insomma un figliol prodigo
Felice per Marco Zambuto, per me in assoluto il migliore Sindaco che abbia mai avuto Agrigento nella sua recente storia.
Bei personaggini.
,,,,il PD sè ripreso la rivincita
bravo
Non conosco personalmente Zammuto. Se dovessi valutarlo come politico, probabilmente direi che è un saltafosso. Ma in Sicilia quale politico non è un saltafosso? Sul piano amministrativo invece no. Devo ammettere che è stato un buon amministratore e che conosce bene come funziona la burocrazia.
vergognoso,sostituire la grasso persona forse troppo efficiente
Il tempismo di Miccichè e di Musumeci ha del ridicolo. In un momento come questo di fame, disoccupazione, disperazione, regressione questi 2 amabili mantenuti (perchè il loro stipendio lo paghiamo noi) si dilettano a predisporsi per la prossima campagna elettorale. Bravi.