La monoposto Red Bull a Palermo: il video e le foto - Live Sicilia

La monoposto Red Bull a Palermo: il video e le foto

Commenti

    Sì, ci saranno stati, come ovvio, ripercussioni sul traffico ecc… ma ci sarà un grande ritorno in termini di immagini e turismo che faranno bene a molti che in questo periodo hanno subito la crisi pandemica. Vediamo il bicchiere mezzo pieno per una volta.

    Intanto leggo che la red bull ha pagato soltanto 182,00 euro per occupazione solo pubblico, mentre i palermitani tutti insieme bloccati nel traffico avranno speso molto ma molto di più in denaro e in tempo perso. Quindi dopo questa notizia giudico Ollando e Katania due quaqquaraqqua’

    signor Salvo, io prima del ritorno d’immagine, mi occuperei della qualita’ della vita dei cittadini palermitani,sommersi dall’immondizia e dai ratti, di certo non sara’ uno spot della red bull che fara’ arrivare turisti in piu’, ma sicuramente ha recato un grande danno in tempo ed esasperazione dovuta al caldo africano e a le lunghissime attese dentro la macchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Che novità! In via Libertà ci sono le luci nuove........peccato che nelle periferie di illuminazioni nuove non se ne parla, io abito al Villaggio Santa Rosalia, la mia abitazione si affaccia su una piazzetta che è sempre buia, sporca e con i cassonetti quasi sempre non svuotati. Dei topi ormai i gatti si spevantano tanto sono grossi e scorazzano liberamente. Sono stato tentato più volte di riempire la piazza con le bustine di veleno per topi. Non lo faccio solo per i gatti randagi ed i cani che ci sono in zona, ma se continua così, sarò costretto a farlo e pazienza per quegli animali che si avveleneranno non entrandoci nulla. Siamo stanchi di queste amministrazioni. Le promesse in campagna elettorale non vengono mai mantenute. Ci vorrebbe un comitato per l'astenzione dal voto!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI