La morsa su Marino | e quell'indagine... - Live Sicilia

La morsa su Marino | e quell’indagine…

Il partito punta all'addio di 25 consiglieri per farlo decadere. Il commissario romano Dem Orfini e Renzi smentiscono contrasti, ed anzi sottolineano che fra loro c'è 'piena sintonia e unità di intenti'.

La questione romana
di
1 min di lettura

ROMA- Resa dei conti fra il sindaco Marino e il Pd dopo il ritiro delle dimissioni, il partito punta all’addio di 25 consiglieri per farlo decadere. Il commissario romano Dem Orfini e Renzi smentiscono contrasti, ed anzi sottolineano che fra loro c’è ‘piena sintonia e unità di intenti’, Sel attacca: ‘Assistiamo allo scempio del mercanteggiamento. Il Pd sta cercando le firme di altri consiglieri tra lista Marchini e le destre’. Repubblica riferisce che il sindaco sarebbe indagato dalla procura di Roma per le spese effettuate con la carta di credito del Comune, lui commenta: ‘Ne parlerò con molta tranquillità all’Auditorium’. Secondo il Corriere della sera, invece, Marino sarebbe indagato per truffa aggravata nella vicenda della Image Onlus. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI