Lamorgese: "La morte del migrante è una tragedia" - Live Sicilia

“La morte del migrante è una tragedia| Disposto alleggerimento del centro”

Commenti

    Lamorgese Lei deve bloccare gli sbarchi e rimpatriare i clandestini….non spostare i migranti da un centro all’altro….

    Sig.a Lamorgese se non è in condizione di gestire l’invasione di questi clandestini insieme a Conte e a tutto il governo date le dimissioni.

    Non si capisce quali siano le qualità che hanno indotto alla nomina dell’attuale Ministro/a dell’Interno, certamente non quella della tempestività. Interviene sempre dopo che le cose accadono. Un po di più applicazione via!

    Se ci fosse un Patronaggio a trazione inversa, la Lamorgese sarebbe già davanti ad un Tribunale a difendersi.

    La tragedia sta nel fatto che non si faccia cenno alle tragedie che vivono i familiari dei militari sempre sottoposti a rischi di contagio!

    li pagano per farci invadere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI