La movida dei sorrisi e della paura: "A Palermo c'è bisogno dell'esercito"

La movida dei sorrisi e della paura: “A Palermo c’è bisogno dell’esercito”

Commenti

    Questo clima di impunita’ lo ha creato il popolo della sinistra, quel popolo che chiede ed ottiene sempre garanzie per gli immigrati clandestini e per i criminali di ogni genere, come per esempio quel terrorista che fece lo sciopero della fame nel tentativo di non stare in carcere. Questa impunita’ l’ha creata quel POPOLO SINISTRO che si e’ divertito a FILMARE AD ARTE E PARZIALMENTE le azioni energiche di taluni delinquenti della notte e del giorno che meriterebbero la restrizione nelle carceri russe o tailandesi, mettendo spesso nei guai dei tutori dell’ordine legittimati all’uso della forza e delle armi in talune situazioni. Siete voi il popolo becero che ha delegittimare le nostre forze dell’ordine facendo un gran bel regalo alla delinquenza diffusa!!! Ed ora che volete? Ora invocate la presenza delle Forze dell’ordine? E non voglio parlare di quei GIUDICI SINISTRI E VERGOGNOSI che partecipano attivamente a manifestazioni contro polizia e carabinieri. Italia devastata e vergognosa…..non ne rimarra’ nulla, se non le macerie!!!

    Avere fatto del centro storico una luna park, di via maqueda un suk, e avere tollerato gli abusivi è una responsabilità sia politica che commerciale, detto questo, la bassa qualità di questi locali unita ai prezzi dell’alcool insignificanti portano masse di ragazzini disagiati, non certo i ricchi americani che le friggitorie sognano. Comunque nessuno ha più interesse a che i residenti restino in centro storico, anche perchè, per dirne una, ogni mattina troviamo una macchina con i vetri rotti e non certo per il furto di una autoradio.

    Ho paura di andare in centro storico quando vado a mangiare la pizza troppi immigrati, troppa delinquenza.

    Al posto dell’esercito basterebbe che la giustizia tenesse in galera questi delinquenti una volta arrestati, al posto di rimetterli subito in libertà…..

    Dovrebbe temere i suoi concittadini palermitani, responsabili del 99,99% della criminalità, non certo i famigerati “Immigrati”.

    Il commerciante che ha osservato che la movida non c’entra nulla ha, ovviamente, ragione. Il problema – e lo scrivo per l’ennesima volta – è la teppaglia costituente prodotto del degrado economico/sociale, umano e culturale che attanaglia le aree popolari palermitane. I responsabili dei fatti di micro-criminalità spesso descritti provengono sempre dagli stessi posti: Zen, Borgo Nuovo, Cep…devo fare l’elenco completo? La città purtroppo è zeppa di cloache sociali. E non è una situazione colpa della sola sinistra (o della sola destra), nè a questi problemi concorrono i commercianti…questi sono discorsi da far cadere le braccia, degni di analfabeti funzionali. Queste realtà originano da decenni di incuria ed abbandono istituzionale, oltre che da fattori culturali e macroeconomici non controllabili dalla politica locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI