La polizia scopre a San Cristoforo un’altra sala giochi abusiva

La polizia scopre a San Cristoforo un’altra sala giochi abusiva

Al responsabile una multa di 67 mila euro

CATANIA – La polizia ha scoperto una sala giochi totalmente abusiva con sei slot machine nel cuore del quartiere di San Cristoforo. Non è la prima volta che accade. È un fenomeno che gli agenti della squadra amministrativa della Questura stanno contrastando con forza: al titolare è stata comminata una multa di 67 mila euro.

Nel corso dei controlli è stata individuata e controllata una sala da gioco. Durante le verifiche, effettuate con l’ausilio degli agenti del commissariato di San Cristoforo, sono state identificate e controllate 16 persone presenti all’interno del locale.

Le multe

È emerso che la sala giochi operava in assenza di qualsiasi autorizzazione e regolare licenza. Sono stato, pertanto, sequestrate le sei slot machine, prive di autorizzazione. E sono state elevate sanzioni per un ammontare totale di 67mila euro. Questo per gli apparecchi non collegati alla rete tematica dello Stato. Multato, in pratica, per non avere il regolare nulla osta rilasciato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e per la mancanza della licenza di sala pubblica da gioco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI