La rabbia del sindaco di Lampedusa| "Siamo accoglienti, non idioti" - Live Sicilia

La rabbia del sindaco di Lampedusa| “Siamo accoglienti, non idioti”

Commenti

    Quindi dopo che hai parlato hai fatto la figura di…?? Appunto!!

    Sindaco eri pro-accogliente insieme al Parroco….adesso cosa vai cercando….”non ti piace cotta e nemmeno cruda?”….
    Con questo nuovo governo di inciucio saremo ( e sarete ) letteralmente invasi….e solo allora forse rimpiangeremo ( rimpiangerete ) la politica di Salvini.
    Auguri a Lei, al Parroco, agli abitanti di Lampedusa e tutti noi (purtroppo)

    Questo signore non ha le idee chiare. Prima se la prende con Salvini perchè chiude i porti,dice che Lampedusa è un isola accogliente e tutti i vari bla bla bla….adesso che i pdioti hanno aperto i porti e inizia l’invasione,si lamenta perchè non vuole più che i clandestini sbarchino sull’isola…..che si decida!!!!!!!

    Ma questo non era il sindaco anti Salvini, ora che fa, si lamenta. Questa è la coerenza degli uomini PD.

    È bravo il Sindaco , prima applaudivi ora ti lamenti.
    Ps.Ancora non hai visto niente

    Siamo tutti accoglienti con i porti degli altri?

    Non capisco dove sta il problema? C’era Salvini al governo tutti contro adesso di cosa ci si lamenta? Questo e’ l’accoglienza e non un anti-Salvini.

    VOLEVA IL PD QUESTO BUONO A NULLA DI SINDACO TI DEVONO RIEMPIRE L’ ISOLA

    ricordati che la lega e’primo partito a lampedusa….

    Ma tu non sei quello che ti sei dichiarato un pescatore ? Da ora in poi potrai riposarti e non uscire per mare il pesce ti arriva a domicilio.

    Guardi che sotto Salvini a Lampedusa arrivavano barchini in continuazione di cui nessuno parlava. Nessuno, tranne il Sindaco di Lampedusa.

    Se la prendeva, giustamente, con Salvini perchè non faceva niente contro i barchini che arrivavano a Lampedusa, mentre Salvini, a sua volta, se la prendeva solo con le navi ONG perchè faceva più figo

    Ha visto, ha visto. Sotto Salvini di migranti, a Lampedusa, ne sono arrivati un fottìo

    Come mai adesso non vuole più i clandestini? Forse ha paura che i turisti fuggano definitivamente dall’isola?

    Scusate, Bartolo e martello, dopo avere tanto blaterato sulla accoglienza non c’è migliore occasione per mostrare la vostra vocazione: accoglieteli e teneteli a Lampedusa; aprite le vostre case e le vostre cucine e date prova di come deve farsi l’integrazione! Ho capito però che non lo farete in quanto siete parte di quel popolo che domanda forte solidarietà fuori non solo dalla sua casa, ma anche dal territorio dove vive! Vergogna, ipocriti!

    Sindaco di cosa si lamenta….ne parli con il Parroco…. e con i vertice del PD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI