La riserva vista dal mare, ecco cosa resta dello Zingaro VIDEO E FOTO

La riserva vista dal mare | Ecco cosa resta dello Zingaro

Foto di Davide S.

Commenti

    dopo le prime piogge spunterà la nuova erba il cosiddetto tenerume buono per portarci al pascolo il bestiame, quindi è allora che bisogna controllare bene, bene i terreni percorsi da incendi, perchè se non si stronca il pascolo abusivo, questi incendi “spontanei” ci saranno sempre.

    le pene per questi esseri spregevoli sono troppo piccole! sequestrargli Tutto e poi metterli a lavorare gratis alla ricostruzione di quello che hanno distrutto!!!

    La tutela ambientale non può più tollerare pene ridicole per crimini che devono intendersi commessi contro l’umanità intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bene ha fatto la Donato, anche se non era mai stata particolarmente incisiva per la dc. Tutti i vari dirigenti di partito erano messi lì giusto per dare la parvenza di partito, ma non hanno mai contato nulla. Senza Cuffaro questa dc è già morta e sepolta. Amen

Stanno tutti bene. Meno una, beh!... quasi tutti. Grazie a Dio l'operatrice socio-sanitaria s'è rotta solo il naso o grazie alla Direzione strategica dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello per la tempestività dell'azione di ripristino. Grazie ai manutentori, agli autisti, agli infermieri, ai barellieri, grazie al sindacato Fials che grato (pure lui) ha strategicamente ripetuto il comunicato della Direzione strategica dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI