La scommessa di Volotea:| "Palermo come Barcellona" - Live Sicilia

La scommessa di Volotea:| “Palermo come Barcellona”

Un breve incontro quello tenutosi oggi a Villa Niscemi tra il sindaco Leoluca Orlando e l'amministratore delegato della compagnia aerea Volotea. Dopo un accenno alla scommessa che Volotea ha intenzione di portare avanti, il sindaco ha rilanciato una conferenza stampa per il prossimo 20 marzo, in cui saranno presentati i piani della compagnia per l'aeroporto di Palermo.

L'INCONTRO a villa niscemi
di
1 min di lettura

PALERMO – “Volotea ha una forte radice a Barcellona, punto di riferimento nel Mediterraneo, e Palermo si vorrebbe ricreare la stessa situazione presente nella città spagnola”. É così che il sindaco Leoluca Orlando ha esordito in occasione dell’incontro che si é svolto oggi a Villa Niscemi con Carlos Munoz, amministratore delegato della compagnia aerea Volotea, e Giuseppe Modica, presidente della Gesap.

A lanciare una scommessa importante é proprio Munoz.: “É per noi una giornata importante, soprattutto perché siamo stati accolti dal sindaco. La nostra intenzione é quella di collegare Palermo con tante altre città. É una scommessa anche dal punto di vista degli investimenti”.

L’amministratore delegato di Volotea ha poi spiegato che la compagnia é arrivata a Palermo dieci mesi fa ma sono ancora tante le possibilità a cui vuole aprirsi per “portare più turisti in città”. Dopo aver ricordato che al momento sono cinquanta le persone che lavorano con la compagnia, Orlando ha concluso il breve incontro rilanciando una conferenza stampa per il prossimo 20 marzo, in cui saranno presentati i piani nella compagnia aerea per l’aeroporto di Palermo.

Il Presidente della Commissione attività produttive Paolo Caracausi esprime soddisfazione sul l’incontro odierno tra i rappresentanti di Volotea ed il Sindaco di Palermo. “Il nuovo presidente della Gesap sta facendo un buon lavoro e domani lo incontreremo per capire i programmi futuri. Questo incontro dimostra che siamo sulla buona strada per rilanciare la nostra città sul turismo europeo”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI