Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei

Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei
Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!
Venduta! Anche questa candidatura è stata aggiudicata!
La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.
Questo articolo si può definire un vero e proprio SAGGIO. Dovrebbe essere almeno letto, se non studiato, da tutti. Bellissimo ed istruttivo.
Ma i cinquestelle siciliani dove vivono? È il loro governo Conte a volere le scorie nucleari in sicilia e loro sbraitano su mozioni inutili? Ridicoli
Pensi che il governo centrale abbia già deciso,per fermare tale scempio bisognerebbe bloccare tutti i porti e aeroporti dell’isola, ma questo difficilmente avverrà, per i grillini dell’ars Sicilia consiglieri di andarsi ad incatenare a Roma dal loro Conte….
penso che pierobon e cordaro l’avranno vinta con loro i siciliani vinceranno la battaglia, come per il muos
**Se butto un pezzo di carta nel Parco delle Madonie mi fanno la multa, se ci butto una scoria nucleare no. Credo che il governo non si è reso conto”.***
anche il MUOS è dentro Riserva Naturale Orientata Sughereta di Niscemi, da chi è stata protetta la Riserva?? credo che il governo od altri non si fermano davanti un Vincolo ambientale, non si fermano davanti a niente,per il resto solo chiacchiere di paravento
signor giovanni
veramente cinquestelle, centopassi di claudio fava, liberi uguali, rifondazione comunista, sinistra italiana, i verdi, il partito comunista, potere al popolo, i centri sociali e tutte le forze della sinistra sociale, sindacale, politica e movimentista sono contrarie allo stoccaggio dei rifiuti nucleari nei siti siciliani!