PORTICELLO (PALERMO) – Le fiamme, il fumo e la fuga disperata dalla sua abitazione. Si è lanciato da una delle finestre del suo appartamento in via Francesco Crispi a Porticello, alle porte della città, N.S., 56 anni, adesso ricoverato all’ospedale Civico.
Per sfuggire al rogo si è letteralmente “tuffato” in strada, ma ha battuto violentemente la testa ed ha riportato un gravissimo trauma cranico. In queste ore i medici lo stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti, è stato ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.
L’incendio avrebbe avuto origine dalla cucina e per alcuni minuti si è temuto il peggio per la presenza nella stanza di una bombola di gas. I vicini di casa hanno immediatamente lanciato l’allarme, sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco, i sanitari del 118 che hanno soccorso altre tre persone rimaste intossicate e le volanti della polizia: l’intervento degli agenti si è rivelato fondamentale: hanno spento subito le fiamme con un estintore. Le indagini per stabilire cosa abbia provocato il rogo sono in corso